LA LEGA LOMBARDA E’ SEMPRE LA POTENTISSIMA. NEI NOSTRI COMUNI CRESCIAMO SEMPRE DI PIU’! ABBIAMO PRESO 31 SINDACI DI CUI 19 NUOVI
I risultati stanno arrivando dai seggi, cambierà ancora qualcosa, ma possiamo già esultare, perché la Lega Lombarda nei nostri Comuni cresce ancora!
La Lega Nord in Lombardia ha conquistato 31 sindaci al primo turno, di questi 19 sono nuovi sindaci e il saldo, considerando i soli tre sindaci persi, è di ben 16 sindaci in più conquistati in questa tornata elettorale.
Un enorme passo avanti!
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo ottimo risultato, grazie a tutti i nostri meravigliosi militanti, grazie ai nostri candidati, grazie a tutti i cittadini che hanno premiato il nostro lavoro con il loro voto.
In questo primo turno abbiamo ottenuto un grande risultato, ma adesso, nella decina di Comuni dove andiamo al ballottaggio (e ci andiamo in vantaggio quasi ovunque) rimettiamoci subito nuovamente al lavoro, tutti pancia a terra, per completare questa grande impresa e conquistare anche questi sindaci.
Il vessillo di Alberto da Giussano sventola sulla nostra Lombardia!