GRIMOLDI E BORGHESI (LEGA) – A2A HA PERSO GARA PER SMALTIMENTO 'ECOBALLE' CAMPANE: FIGURACCIA PER PISAPIA E DELBONO CHE VOLEVANO SPECULARE SU NOSTRA ARIA E SALUTE

"Una bella notizia per i cittadini lombardi: la società A2A ha perso la gara per lo smaltimento delle 'ecoballe' campane che avrebbero dovuto essere bruciate nell'inceneritore di Brescia. Una bella notizia per la qualità della nostra aria che non verrà infestata dalle scorie di questi rifiuti, molti dei quali provenienti dalla famigerata 'Terra dei Fuochi', e una beffa cocente per la società A2A gestita e posseduta dai Comuni di Milano e Brescia: i sindaci Pisapia e Delbono, pur di fare business, non avevano esitato a mettere a rischio la salute dei cittadini accettando che A2A partecipasse a questo bando di gara. Per fortuna l'offerta non è risultata vincente: A2A e i suoi amministratori perderanno un guadagnano ma in questo modo non rischieremo di far ammalare i nostri cittadini!"

Lo dichiarano l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, e l'on. Stefano Borghesi, deputato bresciano della Lega Nord.