GRIMOLDI (LEGA NORD) –  NELL'INCONTRO CON LIEBERMAN TOTALE IDENTITÀ DI VEDUTE SU MINACCIA TERRORISMO ISLAMICO, CUI SI DEVE RISPONDERE CON FERMEZZA ASSOLUTA E NESSUNA CONCESSIONE

avigdor-lieberman"Nell'incontro di oggi a Gerusalemme, alla Knesset, l'ex vicepremier del Governo israeliano ed ex ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman, ci ha spiegato che il terrorismo di matrice islamica é una malattia contagiosa che Israele ed Europa condividono in maniera stolta, poiché una certa politica si illude di poter convivere con i fanatici, 'comprandoli' con continue concessioni, ma le concessioni non fanno che aumentare la arroganza e le pretese degli estremisti. La risposta, l'unica risposta possibile, é la fermezza assoluta. Nel corso dell'incontro abbiamo discusso anche della  Turchia che, anche secondo Lieberman, è una dittatura assoluta, anche se la UE non dice nulla a riguardo. Su tutti questi temi abbiamo riscontrato con Lieberman una totale identità di vedute"

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, in visita ufficiale in Israele insieme ad una delegazione della Lega Nord guidata dall'on. Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord.