ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) – LADRO UCCISO. DA IERI SILENZIO TOMBALE DEL PD, NESSUNO DI LORO SI SCHIERA CON UN CITTADINO CHE SI È DIFESO? DEL RESTO È IL PD AD AVER FATTO INDULTINI E SVUOTA CARCERI...

11 marzo - Da ieri registriamo sulle agenzie e sui media un eloquente e imbarazzato silenzio del Pd, dei suoi candidati alla segreteria, del suoi vertici, dei suoi ministri al Governo, dei suoi più illustri esponenti lombardi, e delle altre formazioni della sinistra, sui fatti di Casaletto Lodigiano.

Del resto cosa potrebbero dire, in materia di sicurezza, gli esponenti di un partito che negli ultimi anni ha sempre proposto leggi per tirare fuori i criminali dalle galere o per depenalizzare reati e i sostenitori di Governi, sempre a guida del Pd, che hanno tagliato fondi alle forze dell'ordine e hanno varato svuota carceri, indulti mascherati o depenalizzazioni di reati?

La Lega Nord sta con il ristoratore che si è difeso, la Lega Nord sta con i cittadini che si difendono dai criminali. E il Pd che tace?

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda-Lega Nord.