MARCIA ACCOGLIENZA MILANO, BORDONALI: OTTIMA OCCASIONE PER ESPELLERE CLANDESTINI

21 febbraio 2017 - Marcia per l'accoglienza. Ennesima conferma di come sia per il Governo che per l'amministrazione della città gli immigrati abbiano sempre la precedenza rispetto agli italiani. Su questo non fanno mai alcuna scissione".

Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, in merito alla proposta del Comune di Milano di organizzare una marcia per l'accoglienza degli immigrati.

"Spero che quel giorno tanti finti profughi partecipino. Visto che saranno già radunati sarà un'ottima occasione per identificarli e rispedire nei Paesi di origine tutti i clandestini, come prevede la legge". "La Lombardia accoglie 23.565 richiedenti asilo. Secondo i dati del Viminale, solo 5 su 100 sono rifugiati e almeno 2 su 3 risulteranno clandestini. A tutti questi - ha concluso Bordonali - vanno aggiunti i circa 100.000 immigrati irregolari presenti sul territorio regionale. Per loro non servono manifestazioni o feste in piazza, ma rimpatri immediati".