GRIMOLDI (LEGA NORD) - PER CINQUE ANNI LA GIUNTA PD DI VITTUONE HA PAGATO SPESE CONDOMINIALI, ACQUA E LUCE ALLA LOCALE SEDE DEL PD. OVVIAMENTE A LORO INSAPUTA?

partito_democratico_vittuone11 febbraio - "Per cinque anni il Comune di Vittuone, quando aveva la giunta targata Pd, ha pagato spese condominiali e bollette di acqua, luce e gas ad un stabile dove aveva la sede locale il Pd. Ovviamente a loro insaputa? La vicenda venuta alla luce ora che il Comune di Vittuone è amministrato dalla Lega Nord dovrebbe quanto meno imbarazzare i vertici democratici, da quelli nazionali a quelli regionali. Vediamo se arriveranno almeno delle scuse ufficiali. Naturalmente gli esponenti locali del Pd hanno già parlato di semplice distrazione: allora non c'è da stupirsi che i cittadini di Vittuone li abbiano mandati a casa. Se nemmeno sanno a chi pagano le spese condominiali certi amministratori devono andare a casa...".

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda-Lega Nord e deputato della Lega Nord.

Sul punto interviene anche il sindaco leghista di Vittuone, Stefano Zancanaro, che spiega: "Anche a Vittuone come in tutto il resto del paese il PD locale predica bene ma razzola male, continuando ad attaccare il lavoro della mia Amministrazione che dal primo giorno dall’insediamento sta aprendo gli armadi verificando tutte le situazioni di possibili criticità, facendone già emergere diverse, ma l’ultima ha veramente dell’incredibile, ovvero i nostri concittadini a loro insaputa pagano le spese condominiali, acqua, luce e manutenzione ascensori ad uno stabile in cui risiede l’ex Assessore PD alla partita dell’Ufficio Tecnico nonché la sede della Sezione Locale del Partito Democratico…. Sarà un caso? Ed in più apprendiamo da recenti dichiarazione dell’ex Assessore al Bilancio PD che non possiamo imputare la colpa del mancato controllo alla parte politica, ma dobbiamo imputarla unicamente agli uffici comunali, ma ci viene così spontanea una domanda? Ma cosa stiamo qui a fare?

Non è certo il nostro modo di interpretare l’amministrazione della cosa pubblica, noi siamo qui votati dai nostri concittadini proprio per esercitare un controllo sull’operato degli uffici, che evidentemente negli anni precedenti è mancato!"