BRESCIA, SEDE DELLA DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA, PAROLI E ROLFI: “SODDISFAZIONE PER SEDE DIA, LAVORO INIZIATO CON GIUNTA DI CENTRODESTRA”
Brescia, 10 febbraio. “Esprimiamo soddisfazione per l’apertura della sede della DIA a Brescia perché si tratta del coronamento di un lavoro iniziato con la Giunta di centrodestra, durante la quale si tennero i primi contatti e sopralluoghi per individuare la sede attuale.”
Lo dichiarano Adriano Paroli e Fabio Rolfi, rispettivamente ex sindaco ed ex vice sindaco della Città di Brescia.
“Siamo quindi lieti – spiegano gli esponenti politici bresciani – che questo lavoro sia proseguito con l’attuale amministrazione cittadina, arrivando alla concretizzazione odierna. Si tratta di un doveroso riconoscimento per tutta la Città e più in generale per l’intero territorio bresciano, che da tempo è finito nel mirino delle mafie. Il potenziamento specialistico è una notizia da salutare con favore, perché si traduce in un maggior supporto alla già proficua attività svolta degli investigatori bresciani e – concludono Paroli e Rolfi – potrà rendere ancora più incisiva l’azione dello Stato nel contrastare la criminalità organizzata.”