ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) - CONDIVIDO E SOSTENGO RICHIESTA MARONI E ZAIA AL GOVERNO DI FAR COINCIDERE DATA REFERENDUM AUTONOMIA LOMBARDIA E VENETO IN UN UNICO ELECTION DAY

IMG-20170129-WA000528 gennaio - Condivido totalmente e appoggio la richiesta inviata al Governo dai governatori delle Regioni di Lombardia e Veneto, Roberto Maroni e Luca Zaia, di prevedere di far coincidere, in virtù del principio dell'election day, la data dei referendum regionali per l'autonomia della Lombardia e del Veneto con la prossima consultazione referendaria nazionale o con le elezioni amministrative, con conseguente notevole risparmio di spesa.

Facciamo votare i cittadini interessati una volta sola e soprattutto facciamo al più presto possibile i referendum per l'autonomia della Lombardia e del Veneto: ora il Governo dia una risposta chiara a questa richiesta di Maroni e Zaia e soprattutto una risposta rapida. Perché i cittadini lombardi e veneti hanno diritto di esprimersi sulla loro autonomia nel tempo pio breve possibile.

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda-Lega Nord e deputato della Lega Nord