CALDEROLI. IMMIGRATI. ONORE A TRUMP, CHE MANTIENE LE PROMESSE SUL MURO CON IL MESSICO E BLOCCA GLI INGRESSI IN TERRITORIO AMERICANO. QUANDO TRA POCO TORNEREMO AL GOVERNO FAREMO ALTRETTANTO 

IMG-20170129-WA000628 gennaio - Onore al soldato Donald. Ho tifato per Trump in campagna elettorale, ho gioito quando è stato eletto presidente e sono convinto che gli Stati Uniti abbiano fatto la scelta giusta, che potrà fare bene per i cittadini e potrà essere di esempio anche per l'ignavio Occidente.

Trump ci sta dimostrando che, quando si vuole, si possono fare cose che qualcuno ci faceva credere non fossero realizzabili per i dettami del 'politically correct'.

In campagna elettorale Trump ha promesso di costruire il muro con il Messico e il muro adesso lo fa, facendolo pagare peraltro ai messicani, ha promesso che avrebbe combattuto il terrorismo e difeso gli Stati Uniti dallo stesso e adesso con due ordinanze ha chiuso l'ingresso in territorio americano agli immigrati provenienti da sette Paesi islamici a rischio e ha ribadito che verrà ridimensionato il numero di rifugiati accolti, favorendo quelli di fede cristiana.

Vai così Trump.

E quando andremo al Governo, e ci andremo a breve, faremo anche noi le stesse cose.

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord