NUOVO PREFETTO MILANO, MARONI: LUCIANA LAMORGESE OTTIMA SCELTA
27 gennaio 2017 (Lnews - Milano) "Ho appreso con grande soddisfazione la notizia della nomina di Luciana Lamorgese a nuovo prefetto di Milano: è un'ottima scelta e lo do il benvenuto in Lombardia".
Lo dichiara il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, commentando la nomina di Luciana Lamorgese a nuovo prefetto di Milano. "Conosco Lamorgese da molti anni - prosegue Maroni -, abbiamo lavorato anche insieme quando ero ministro dell'Interno e ne ho potuto apprezzare le qualità professionali". "Le rivolgo quindi i miei migliori auguri di buon lavoro" conclude Maroni.
BORDONALI: BUON LAVORO E COLLABORAZIONE SU SICUREZZA E IMMIGRAZIONE - "Auguro buon lavoro al nuovo prefetto e auspico stretta collaborazione istituzionale per affrontare le tematiche che riguardano Milano, partendo da sicurezza e immigrazione. Chiederò un incontro nei prossimi giorni per capire quali azioni comuni sia possibile intraprendere". Lo ha l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, in merito alla nomina a nuovo prefetto di Milano di Luciana Lamorgese.