GRIMOLDI E VIGNATI (LEGA NORD) – VOGHERA: “VOTI LEGA DECISIVI PER LA VITTORIA DI BARBIERI”. LUCCHINI: “ORA E’ IL MOMENTO DI FARE”
“Se la città di Voghera non è stata consegnata al centrosinistra è grazie alla Lega Nord che, con i suoi voti, è stata decisiva per la vittoria del nuovo sindaco Carlo Barbieri.
Analizzando i dati ufficiali salta all’occhio che l'incremento di voti per Barbieri, considerando il primo turno, è stato pari a 1377 voti, ovvero il 16,63% in più rispetto al 34,06% di partenza della coalizione del 2015.
Da questa breve analisi è ben evidente e sotto gli occhi di tutti che la Lega Nord ha spostato nettamente gli equilibri”, lo affermano l’on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, e il segretario provinciale leghista di Pavia, Jacopo Vignati.
“Voglio augurare buon lavoro a tutto il Consiglio comunale e fare le congratulazioni da parte mia e della Sezione della Lega Nord di Voghera al Sindaco Carlo Barbieri.
Come segretario cittadino della Lega Nord – afferma invece il segretario leghista di Voghera, Elena Luccihini - sono molto soddisfatta del risultato raggiunto dal candidato di centrodestra al quale abbiamo dato un appoggio esterno che è stato fondamentale e decisivo per la sua vittoria. Ci siamo risparmiati un'amministrazione disastrosa di sinistra e un altro Pisapia o Giuseppe Sala in salsa vogherese. Adesso è il momento del fare e non del promettere! Porteremo avanti le nostre istanze, il Modello Voghera, la lotta all'immigrazione, la tutela sopra ogni cosa del nostro territorio e soprattutto dei nostri cittadini!”