GRIMOLDI – IMMIGRATI. MORCONE VUOLE SUPERARE LA BOSSI-FINI? CON LA SUA GESTIONE IN TRE ANNI NE SONO ARRIVATI MEZZO MILIONE E CI SONO COSTATI OLTRE 10 MILIARDI…

IMG-20160306-WA000120 gennaio - “Per il prefetto Morcone, il responsabile dell’immigrazione del ministero degli Interno, la Bossi-Fini è una legge superata e da cambiare? Qui di superato e da cambiare c’è il prefetto Morcone che, con la sua assurda linea buonista del ‘porte aperte a tutti senza se e senza ma’, ci ha fatto riempire di mezzo milione di immigrati in tre anni, che per il loro mantenimento ci sono costati circa 10 miliardi.

E per cosa? Per mantenere in alberghi a non fare nulla tutto il giorno un esercito di 180 mila clandestini, di cui non sappiamo nulla, tranne che non sono siriani e non scappano da nessuna guerra, e che molti di loro delinquono, spacciano, creano problemi di vario genere, oppure, come sta accadendo in molti centri di accoglienza del milanese, si trastullano al bar con i videopoker o la notte con le prostitute che entrano indisturbate nelle strutture. Questo è il modello Morcone, il modello che ha fallito e va superato. Altro che superare la Bossi-Fini…”

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda