IMMIGRAZIONE: RONDINI (LN), A CONETTA BOMBA SOCIALE PRONTA A ESPLODERE

Roma, 20 Gennaio - " La situazione del centro di accoglienza di Conetta è totalmente fuori controllo.  Questa è  l'ennesima dimostrazione che il sistema d'accoglienza voluto da Alfano e dal Pd è un totale  fallimento. Noi siamo preoccupati per le ricadute  sociali che saranno impressionanti visto che il 70% degli immigratiti ospitati a Conetta così come nel resto d'Italia non hanno nessun diritto all'accoglienza ma sono clandestini da rimpatriare.  Oltre che fallimentare questo sistema si è dimostrato criminogeno. Anche la cooperativa che gestisce il centro a Conetta rispetta il capitolato d'appalto in maniera allegra, lucrando evidentemente sui costi dell'ospitalità. Il centro composto da tensostrutture ospita oggi 1240 immigrati mentre all'inizio erano 200 e ricordiamo che questa frazione conta circa 190 abitanti.

Insomma, questa è una vera e propria bomba sociale pronta ad esplodere.  Conosciamo i mandanti di questa scellerata politica immigrazionista che sta devastando le nostre comunità e non smetteremo mai di denunciarli,  sono i governi del Pd, Alfano e  le loro braccia armate sul territorio: i prefetti".

Così Marco Rondini, parlamentare leghista che oggi ha visitato il centro d'accoglienza di Conetta con la commissione parlamentare di inchiesta sul sistema d'accoglienza degli immigrati.