CALDEROLI. QUALCUNO INFORMI LA BOLDRINI CHE IN ITALIA SONO ARRIVATI SOLO 950 SIRIANI E POI 160MILA AFRICANI CHE NON SCAPPANO DA NESSUNA GUERRA. E TRA QUESTI 160MILA CI SONO ANCHE DEI TERRORISTI COME AMRI

26 dicembre - È incredibile che anche oggi la signora Boldrini neghi l'evidenza e ammonisca a non equiparare l'immigrazione con il terrorismo e a non cedere a 'spinte populiste' dopo la vicenda dell'ex richiedente asilo Amri diventato il killer della strage di Berlino.

E ancora più incredibile è che la signora Boldrini si ostini a riempirsi la bocca della favoletta dei siriani che scappano dalla guerra: signora Boldrini lo sa che nell'ultimo anno su oltre 160mila immigrati sbarcati sulle nostre coste appena 953 erano siriani? E lo sa che gli altri 159mila, quasi tutti africani, non scappano da nessuna guerra?

E lo sa che dalla Tunisia da cui è fuggito Amri non ci sono guerre?

Per cui basta ingannare la gente con la storiella dei profughi siriani che scappano dalla guerra, perché qui abbiamo solo poche centinaia di siriani e ci siamo invece fatti invadere da decine e decine di migliaia di africani che stiamo mantenendo con vitto, alloggio, paghette e telefonino senza alcun motivo. Ed è un dato di fatto, come diverse inchieste hanno dimostrato, che in questa moltitudine di clandestini arrivati dall'Africa e dall'area maghrebina ci siano anche dei terroristi come Amri e altri che sono stati arrestati o espulsi dalle nostre forze dell'ordine.

Altro che evitare spinge populiste, altro che accogliere i siriani...

Signora Boldrini la smetta di dire balle in continuazione oppure, se è in buona fede, si informi meglio ed eviti di dire cose a vanvera..

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord