I PARLAMENTARI DELLA LEGA LOMBARDA TRA I PIÙ PRODUTTIVI DEL PARLAMENTO E TRA I PRIMI TRA GLI ELETTI IN LOMBARDIA

openpolisCome ogni anno OpenPolis ha stilato le graduatorie con l'indice di maggior produttività dei parlamentari e anche nel 2016 nelle prime posizioni di questa speciale classifica sono ottimamente posizionati i parlamentari della Lega Lombarda-Lega Nord eletti dagli elettori lombardi.

Nella classifica nazionale dei 630 deputati ci sono ben tre deputati lombardi leghisti tra i primi 11 in assoluto: ovvero l'on. Davide Caparini al quinto posto, l'on. Nicola Molteni all'ottavo e l'on. Paolo Grimoldi all'undicesimo.

Scorrendo invece la classifica regionale tra gli eletti in Lombardia i leghisti primeggiano con l'on. Davide Caparini al primo posto, l'on. Nicola Molteni al secondo, l'on. Paolo Grimoldi al quarto, l'on. Guido Guidesi al settimo, l'on. Cristian Invernizzi al nono e l'on. Marco Rondini al dodicesimo.

Nella classifica regionale lombarda per i senatori troviamo invece tre leghisti nei primi dieci eletti in Lombardia con al terzo posto il sen. Roberto Calderoli, al quarto la senatrice Silvana Comaroli e al decimo il senatore Paolo Arrigoni.

"Questi dati confermano che i parlamentari della Lega Nord, che gli elettori lombardi hanno votato e inviato a Roma per rappresentare loro e i loro territori, hanno portato nelle aule parlamentari non solo le istanze e i bisogni dei cittadini lombardi ma anche il loro pragmatismo e la tradizionale voglia di lavorare e non farsi crescere l'erba sotto i piedi: siamo in Parlamento per rappresentare la Lombardia e le necessità dei lombardi e anche il loro modo di approcciarsi al lavoro, non facendo mai mancare impegno e passione", commenta con soddisfazione l’on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda-Lega Nord.

http://blog.openpolis.it/2016/12/24/indice-di-produttivita-parlamentare-2016-nuovo-minidossier-openpolis/12313

http://minidossier.openpolis.it/2016/12/IndiceProduttivit%C3%A02016