CALDEROLI. NATO. RUSSIA E’ UNICO PAESE A COMBATTERE CONTRO L’ISIS E LA NATO SCHIERA I MILITARI AL SUO CONFINE? UNA FOLLIA
I nostri militari al confine con la Russia ? Ormai siamo alla follia!
La Russia è l’unico Paese dichiaratamente contro l’Isis, l’unico Paese che sta facendo azioni militari contro l’Isis e contro l’avanzata dell’integralismo islamico, eppure viene fatto oggetto di inspiegabili sanzioni economiche dall’Unione Europea e ora addirittura la Nato assume un atteggiamento di difesa militare verso Mosca?
Lo Stato islamico ci ha dichiarato la guerra e noi al posto che rispondergli con la guerra, e allearci con lo sta contrastando come la Russia , cosa facciamo? Gli rifiliamo le sanzioni economiche e andiamo a schierare i nostri soldati ai loro confini?
Mentre la Cina sta mettendo in campo uno schieramento militare mai visto prima e l’Isis sta facendo la guerra all’Occidente, noi andiamo con la Nato a mettere in discussione i buoni rapporti con la terza potenza mondiale? Mi pare davvero politica internazionale folle: l’alleanza con la Russia è l’unica possibilità che abbiamo per contrastare i cinesi o chi vorrebbe avere l’egemonia sul mondo occidentale…
Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord