ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) - IMMIGRATO GHANESE DEVASTA E PROFANA QUATTRO CHIESE A ROMA. QUI SE LA CAVERÀ CON UNA DENUNCIA. A CASA SUA, SE AVESSE DANNEGGIATO SIMBOLI ISLAMICI, LO AVREBBERO GIUSTIZIATO
Tra ieri e oggi un immigrato ghanese di 39 anni, con numerosi precedenti penali, ha devastato l'interno di quattro storiche chiese nel centro di Roma, colpendo con furia in particolare statue di santi.
Questo criminale, che la presidente Boldrini sicuramente difenderà, se la caverà con una denuncia per danneggiamenti, perché per sua fortuna si trova in Italia dove si può fare tutto, anche profanare delle chiese e offendere la nostra religione.
Poi sicuramente i suoi avvocati, che faranno a gara per difenderlo gratis, tireranno fuori che ha avuto un raptus, che è stato un momento di follia e certamente non si tratta di un attacco alla nostra religione.
Se invece un cristiano avesse danneggiato simboli islamici in Pakistan o in Arabia sarebbe stato lapidato dalla folla o, in caso di arresto, mandato al patibolo senza tante storie...
Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Deputato della Lega Nord e Segretario Nazionale della Lega Lombarda