ON. GRIMOLDI (LEGA NORD) - ROMA 2024. COMPLIMENTI A GOVERNO PER AVER GIÀ SPRECATO 15 MILIONI PER QUESTA BUFFONATA VOLUTA DA RENZI

"E adesso chi pagherà il conto milionario, addirittura 15 milioni già spesi, di questa buffonata di candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024?

Il Governo Renzi per promuovere questa candidatura, che si sapeva essere perdente fin dal primo minuto e senza alcuna speranza dovendo battere le concorrenze di Parigi e di una metropoli statunitense, per tenere in piedi questo ennesimo spot elettorale di Renzi, ha scialacquato inutilmente milioni e milioni per eventi promozionali e pubblicitari.

Risorse pubbliche, soldi degli italiani sperperati non solo prima del voto del comune di Roma, quando c'era la giunta Marino o il commissario, ma anche dopo, pur avendo detto la Raggi fin dal primo giorno di candidatura che se avessero vinto loro avrebbero ritirato la candidatura olimpica.

Davvero uno spreco di soldi pubblici, complimenti a Renzi per questa ennesima figuraccia costata 15 milioni ai cittadini".

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e Deputato della Lega Nord.