REGIONE LOMBARDIA, CONSIGLIO BOCCIA MOZIONE PER ABOLIRE RESIDENZA QUALIFICATA. FORONI: "MI CHIEDO QUANDO IL CENTRO SINISTRA LOMBARDO PROPORRÀ QUALCOSA DI LOMBARDO IN CONSIGLIO REGIONALE"
Milano, 6 settembre. "Il Centro Sinistra vota in Consiglio Regionale una mozione per cancellare nel sistema welfare la precedenza per i residenti in Lombardia da almeno 5 anni. Per loro vengono sempre prima gli altri e i lombardi devono essere sempre gli ultimi. Per loro la Lombardia è la vacca da mungere con oltre il 54% di residuo fiscale. Per loro la Lombardia è un territorio da far invadere da clandestini. Per loro la Lombardia è una regione da massacrare con i tagli ai trasferimenti. Per loro la Lombardia è solo e sempre questo. Mozione chiaramente respinta. La Lega ancora una volta a difesa dei lombardi. Quando il Centro Sinistra lombardo dirà qualcosa di lombardo?".
Lo dichiara il consigliere della Lega Nord Pietro Foroni a margine della discussione in Aula sulla mozione proposta dal gruppo Patto Civico