MORELLI (LEGA NORD): NO ALL'USO DELLA CASERMA MONTELLO, SALA PASSACARTE DI RENZI. SULL'IMMIGRAZIONE MILANO CHIEDE ESPULSIONI PER ALLEGGERIRE LA CRISI

IMG-20160905-WA0002Mentre sbarcano migliaia di immigrati ogni giorno il Sindaco Sala continua a cercare soluzioni tampone per risolvere una situazione che peggiora a vista d’occhio. Prima era il campo base Expo, ora la caserma Montello, tutto a disposizione di un Governo che ci sta facendo invadere ma verso il quale una città come Milano, che sul fronte dell’accoglienza da decenni sta dando tantissimo, è silente e si comporta da periferia dell’impero. Milano deve dire la sua e Sala non può fare il passacarte di fronte ad una situazione che non vede alcuna soluzione. Oggi è la Montelllo, domani saranno altre caserme, tutto a favore di una politica che fa ricche associazioni e cooperative che ingrassano sulla povera gente, mentre a pagare sono gli italiani e i milanesi in difficoltà che non hanno lo stesso livello di servizi assicurati agli ultimi arrivati, che al 70% scopriremo essere clandestini. Sala si muova e piuttosto che trovare nuovi spazi chieda investimenti sulle espulsioni, unica soluzione ad una crisi che da tempo non è più emergenza.

Martedì 6 settembre alle ore 11.00 la Lega organizza un presidio davanti alla Caserma Montello alla presenza del Segretario Federale Matteo Salvini e in Consiglio Comunale presenta una mozione contro l’utilizzo della caserma e per una politica di espulsioni.

Così interviene il Capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino Alessandro Morelli.