IMMIGRATI – CASERMA MONTELLO, BONI: “SALA FACCIA UN PASSO INDIETRO”

IMG-20160829-WA0002In merito alla proposta di utilizzare la Caserma Montello per ospitare i migranti, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Nonostante le proteste dei cittadini del quartiere dove è ubicata la Caserma Montello, – commenta Boni – Sala continua sulla  propria strada,  ostinandosi nel progetto di ospitare i profughi in strutture che dovrebbero essere utilizzate a scopi di difesa.

Lo sfratto dei militari dalle nostre caserme per fare posto il più delle volte a clandestini che non hanno lo status di profugo, – spiega Boni – è lo specchio di un Paese allo sbando, dove lo stesso Ministro dell’Interno continua a volere inviare sempre più  persone nella nostra Regione e in particolare nel capoluogo lombardo.

Agendo in questo modo sconsiderato, – conclude Boni – il duo Sala-Alfano trasformerà un’altra zona di Milano in un bivacco a cielo aperto, dove chiunque non si sentirà più sicuro neppure di restare nella propria casa. L’unica soluzione razionale è che  Sala, invece di agire solo per questioni politiche, agisca per una volta da Sindaco e faccia un passo indietro.