CALDEROLI. IL MINISTRO ORLANDO AMMETTE CHE L'IMMIGRAZIONE È GESTITA DALL'ISIS. A CASA QUESTO GOVERNO CHE HA FAVORITO L'INVASIONE!

robertcalderoli-2"Ci sono elementi che fanno ipotizzare un ruolo dell'Isis sulla gestione del flusso di migranti verso l'Europa": non lo dice il solito leghista razzista e xenofobo, ma lo ammette oggi in un'intervista al Corriere della Sera il ministro della giustizia, Andrea Orlando. Quante volte abbiamo ripetuto la stessa cosa, venendo sbeffeggiati e accusati di essere dei pazzi o degli sciacalli? Ora il ministro, oltre a darci ragione, ci informa anche che nelle nostre carceri ci sono 350 islamici che esultano dopo ogni strage e aspettano solo di poter uscire per compierne una anche loro! Adesso Renzi la smetterà di prendere in giro noi e tutti gli italiani? Alfano capirà che con la sicurezza non si scherza? Hanno favorito l'invasione del nostro Paese e di tutta l'Europa: sarebbe anche ora che se ne vadano a casa, perché sono evidentemente incapaci di gestire il disastro che hanno combinato.

 

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord