GRIMOLDI (LEGA) – IMMIGRATI. DA SALA VELATE MINACCE AI NOSTRI SINDACI, MA LA NOSTRA POSIZIONE NON CAMBIA: I COMUNI AMMINISTRATI DALLA LEGA NON PRENDERANNO RICHIEDENTI ASILO SU BASE VOLONTARIA

“Il sindaco di Milano Giuseppe Sala adesso arriva addirittura a minacciare velatamente i sindaci della Lega Nord dicendo ‘l'atteggiamento di qualcuno e' quello 'noi zero' ne terremo conto’. Benissimo ne tenga conto.

Intanto vorremmo sapere Sala a che titolo parla. In ogni caso la posizione dei sindaci della Lega Nord non cambia, nei comuni dove amministra un nostro sindaco non arriverà neppure un richiedente asilo su base volontaria, questo perché la priorità per i nostri sindaci è il bene dei cittadini, non dei clandestini. Comunque prendiamo atto che finalmente Sala ammette che quello dei richiedenti asilo è, parole sue, 'un problema': un problema creato dal suo Governo che ha fatto entrare tutte queste migliaia di clandestini e li ha spediti a Milano e in Lombardia, un problema che ora Sala non può pensare di scaricare sui comuni dell’area metropolitana. Se Sala ha qualcosa di cui lamentarsi o protestare non se la prenda con i sindaci della Lega Nord, ma con i suoi amici di Roma, con Renzi e Alfano.”

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda