GRIMOLDI E BONI (LEGA) – ORA COMUNITA’ ISLAMICA DI MILANO STA GIA’ CHIEDENDO DI ACCELERARE NELLA COSTRUZIONE DI NUOVE MOSCHEE. RENZI E IL PD ESULTANO: COSI’ ORA AVRANNO ANCHE I LORO VOTI

grimoboni“La comunità islamica di Milano e Monza, per bocca del suo coordinatore Davide Piccardo, sta già chiedendo un’accelerazione per la realizzazione delle moschee a Milano sostenendo testualmente ‘che adesso il Comune di Milano non ha più scuse per l’assegnazione delle aree per la costruzione delle moschee’. Ora a Roma saranno contenti, Renzi e i suoi amici giudici, di questo via libera all’islamizzazione di Milano e della Lombardia, perché a breve, dopo la comunità islamica di Milano, si sveglieranno con analoghe richieste di edificazione di nuove moschee anche quelle di Brescia, di Bergamo e via andare.

E di questo saranno certamente contenti il Pd lombardo e la sinistra lombarda, che infatti stanno già esultando per la bocciatura della legge regionale sui luoghi di culto da parte delle Consulta, anche perché così potranno incassare fin da subito, già alle prossime elezioni amministrative, i voti delle comunità islamiche. Benissimo, compagni, avanti con l’edificazione delle nuove moschee a Milano come invoca Piccardo, senza perdere altro tempo, alla faccia dei cittadini milanesi che, se potessero esprimersi, direbbero certamente no a sostituire i campanili con i minareti.”

Lo affermano l’on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.