CALDEROLI - ANCHE ALLE OLIMPIADI È SCONTRO DI CIVILTÀ. DOVE SONO LE BOLDRINI? NON DICONO NULLA SULLE POVERE ATLETE OBBLIGATE DALL'ISLAM A GIOCARE BARDATE COME MUMMIE?

IMG-20160809-WA0001La gara olimpica tra la nazionale di beach volley tedesca e quella egiziana ha visto in campo due culture, due mondi differenti e completamente inconciliabili tra loro. In quello musulmano le atlete sono obbligate a coprirsi il corpo e la testa, e questa barbarie risulta ancora più evidente in quegli sport nei quali le avversarie possono invece vestirsi in modo più adeguato alle esigenze della situazione. Mi chiedo come abbiano fatto le povere atlete egiziane a giocare così bardate, sotto il caldo sole brasiliano, ma mi chiedo ancora di più dove fossero le nostre femministe, le donne di sinistra che hanno tanto a cuore i diritti e le conquiste sociali del gentil sesso. L'immagine delle due atlete sotto rete simboleggia lo scontro tra civiltà occidentale e Medioevo islamico: come mai le Boldrini non dicono niente su queste sportive, obbligate a bardarsi come mummie per obbedire ai dettami dell'oscurantismo islamista?

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord