ON. GRIMOLDI (LEGA) – AMMINISTRATIVE. IN LOMBARDIA PER LA LEGA UN OTTIMO RISULTATO, VINCIAMO A PAVIA, CANTU’, TRADATE, SERIATE, ALBINO, GIUSSANO E IN TANTI ALTRI COMUNI

Milano, 27 MAG – Oltre al 43% conquistato a livello regionale alle Europee per la Lega si sta profilando anche un grande risultato alle elezioni Amministrative.
Martedì mattina commenteremo i risultati definitivi, in una conferenza stampa alle ore 12 a Palazzo Pirelli (la sala verrà definita domani in mattinata), insieme al capogruppo in consiglio regionale, Roberto Anelli, e al vicepresidente del consiglio regionale, Giovanni Malanchini.
Ma già da adesso possiamo rilevare di aver strappato al centrosinistra un capoluogo come Pavia, di andare al ballottaggio a Cremona, di aver vinto al primo turno in comuni superiori ai 15mila abitanti quali Albino, Seriate, Cantù, Mariano Comense, Cusano Milanino, Besana in Brianza, Giussano e Tradate e di andare al ballottaggio a Dalmine, Romano di Lombardia, Casalmaggiore, Bovisio Masciago, Concorezzo, Muggiò, Malnate.

Senza contare le vittorie nei tanti comuni sotto i 15mila abitanti.
Si delinea un risultato strepitoso, che premia la Lega e il suo buon Governo, quello nazionale assicurato da Matteo Salvini e dagli altri ministri leghisti, e quello regionale garantito dalla giunta di Attilio Fontana, un buon Governo che stiamo estendendo a livello locale, conquistando sempre più sindaci in ogni tornata elettorale.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega, segretario della Lega Lombarda

Luglio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
16
17
22
23
24
29
30
31