Como, Gigliola Spelzini (Lega): “Massima attenzione all’Uos di Reumatologia dell’Ospedale di Gravedona”

Milano, 14 maggio - “Garantire il pieno ed efficiente funzionamento dei presidi ospedalieri del territorio è la priorità di Regione Lombardia. Per questo, a seguito sia della petizione riguardante la reumatologia, sia a seguito di segnalazioni di cittadini di alcune criticità presso l’Unità operativa semplice di Reumatologia dell’Ospedale di Gravedona, mi sono da subito attivata”.

Così Gigliola Spelzini, Consigliere regionale della Lega e membro della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, interviene in merito a problemi segnalati nel reparto di Reumatologia dell’ospedale di Gravedona.

“A tal fine - prosegue Spelzini – ho monitorato la situazione attraverso incontri in Regione Lombardia e interpellando la direzione generale della Struttura ospedaliera, la quale mi ha comunicato che le criticità dovute al pensionamento del responsabile dell’UOS erano conseguenti a una fase transitoria e che ora la situazione si starebbe avviando verso la normalità.

“L’ospedale di Gravedona è un punto di riferimento per tutti noi cittadini e il reparto di Reumatologia è un fiore all’occhiello del nostro territorio “ chiosa il consigliere regionale della LEGA “ anche per questo motivo mi rendo disponibile a offrire ancora il mio supporto nel caso se ne ripresentasse la necessità anche attraverso la presentazione di atti formali in Regione”.

Luglio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
16
17
22
23
24
29
30
31