Osce: incontro a Baku fra delegazioni di Azerbaigian e Italia

Membri della delegazione dell'Azerbaigian all'Assemblea parlamentare dell'Osce hanno incontrato i rappresentanti dell'omologa rappresentanza italiana, guidata dall'onorevole Paolo Grimoldi, da ieri in visita a Baku. Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa "AzerTag", i rappresentanti delle due delegazioni hanno discusso della cooperazione nel quadro delle attivita' dell'Osce, confermando la coincidenza di vedute su diversi temi. La presidente della delegazione azerbaigiana, Bahar Muradova, ha parlato del lavoro svolto durante la presidenza italiana dell'Assemblea parlamentare dell'Osce e a sottolineato le attuali sfide economiche, militari, politiche e in termini di diritti umani che l'organizzazione dovra' discutere, sempre garantendo il rispetto dell'integrita' territoriale dei paesi membri. Muradova ha affermato che sono state create nuove opportunita' per espandere la cooperazione in questo senso.