Grimoldi: Ci risiamo. Da Milano arriva l’ennesimo caso di una ladra seriale di etnia ROM, una delinquente 36enne di origine bosniaca condannata a scontare 9 anni di carcere per precedenti reati, colta in flagranza di reato dopo l’ennesimo furto

Grimoldi: Ci risiamo. Da Milano arriva l’ennesimo caso di una ladra seriale di etnia ROM, una delinquente 36enne di origine bosniaca condannata a scontare 9 anni di carcere per precedenti reati, colta in flagranza di reato dopo l’ennesimo furto in metropolitana eppure immediatamente scarcerata dal giudice perché incinta.

Ma vogliamo svegliarci e aprire gli occhi su questo fenomeno criminale sotto gli occhi di tutti? Ma perché dobbiamo tollerare che le nostre leggi non valgano per tutti sul nostro territorio? Perché dobbiamo accettare che questi criminali godano di perenne impunità e possano essere pluri recidivi? La soluzione resta sempre una, la ruspa: abbattiamo tutti i campi abusivi: tutti sanno che la maggior parte di questi campi sono aree di illegalità e criminalità a cielo aperto, terre senza legge dove non valgono le norme che gli altri cittadini osservano e rispettano. Chi si oppone agli sgomberi di questi campi e' complice di questi reati e di questa impunità per centinaia di criminali.