Grimoldi: Complimenti alle nostre atlete e ai nostri atleti che tra ieri e oggi hanno fatto incetta di medaglie agli Europei di nuoto a Glasgow.  Siamo orgogliosi di voi.

Stupisce però che il Pd, che un mese fa aveva improvvisamente scoperto lo sport dopo una vittoria delle ragazze della staffetta azzurra, inondano i social con enfatici post di Renzi e degli altri dirigenti, sul genere trionfa l'Italia della speranza, ora taccia.
Stupisce che stavolta da Renzi e dai dirigenti del PD non arrivino gli stessi pompati post sui social, a conferma del fatto che un mese fa Renzi e i suoi hanno solo strumentalizzato politicamente la bellissima vittoria delle nostre ragazze della staffetta, solo perché di colore, mentre oggi tacciono perché queste vittorie del nuoto non si riescono a sfruttare per una delle loro assurde polemiche politiche.
Che tristezza il PD, celebrativo a seconda del colore della pelle degli atleti azzurri.
Io preferisco applaudirli tutti, i nuotatori, come gli atleti che stanno facendo bella figura agli Europei di Berlino e già che ci siamo anche l'Atalanta che ieri ha fatto una grande partita vincendo 4-1 ad Haifa in Europa League.