ON. GRIMOLDI (LEGA) – AUTONOMIA. BENE DOSSIER CHE REGIONE SOTTOPORRA’ A GOVERNO, COMPLIMENTI A FONTANA E GALLI PER LORO VELOCITA’

Complimenti al governatore regionale lombardo, Attilio Fontana, e all’assessore regionale all’Autonomia, Stefano Bruno Galli, per la velocità e l’efficienza con cui stanno percorrendo la strada che porta alle maggiori forme di autonomia per la Lombardia.
Fontana, Galli e la giunta non hanno perso tempo, mantenendo l’impreso preso in campagna elettorale con i cittadini lombardi, e siamo lieti di sapere che giovedì presenteranno al ministro per l’Autonomia il dossier di oltre 90 pagine con le istanze della Lombardia: la strada verso il cambiamento, quel cambiamento richiesto da milioni di lombardi con il referendum dello scorso ottobre, è tracciata e indietro non si torna.

E siamo sicuri che il ministro Stefani farà la sua parte e saprà garantire un iter veloce per questa trattativa, dando risposta concreta alla richiesta di maggiore autonomia che arriva dalla Lombardia.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.