A proposito di Report...

In molti hanno visto domenica sera l'"attesa" puntata di Report. Si doveva parlare di Lega e banche, abbiamo visto tutta un'altra puntata, a dimostrazione del fatto che le rogne vanno cercate altrove. E anche quando si è parlato di Lega, accomunandola agli altri partiti che negano la trasparenza, si è compiuta l'ennesima vigliaccata.

Ecco cosa scrive il capogruppo alla Camera, Gianpaolo Dozzo, sul suo profilo facebook.

Ho visto ora la puntata della trasmissione Report ecco la mail inviata in ris

posta alla richiesta arrivata dalla redazione della trasmissione;

"Gentile Redazione di Report, mi preme informarVi che il resoconto delle entrate e delle uscite del nostro Gruppo Parlamentare è pubblicato sul sito leganord.org, aggiornato al 31 ottobre 2012. Per quanto riguarda invece la Vs. specifica domanda Vi informo che non è previsto alcun tipo di rimborso per i deputati che rivestono cariche all’interno dell’Ufficio di Presidenza del nostro Gruppo parlamentare, ivi compreso, ovviamente, il sottoscritto.

Auspicando che queste informazioni Vi siano di utilità per la Vs. trasmissione, auguro a tutta la Redazione buon lavoro.

Distinti saluti.

Gianpaolo Dozzo Presidente Gruppo Parlamentare Lega Nord Padania Camera dei Deputati"

Ovviamente Milena Gabanelli ha detto che nessun movimento o partito aveva risposto alla richiesta di documentazione. VERGOGNA!