Salvini a In Mezz’Ora, migranti: ministri governo Gentiloni fanno scafismo di stato, Zuccaro vada avanti per la sua strada. M5S parla bene ma razzola male: su immigrazione peggio del Pd

Roma, 30 aprile  - Basta con lo "scafismo di Stato, i ministri del governo Gentiloni esercitano scafismo di Stato. Siamo noi della Lega con i nostri legali che denunceremo i politici che favoriscono questo fenomeno." Quindi, procuratore Zuccaro, vada avanti per la sua strada''.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini ospite di 'In mezz'Ora'.

E ha proseguito: "I Cinquestelle parlano bene ma razzolano malissimo, Di Maio fa il furbetto ma poi depenalizza l'immigrazione clandestina. Di Maio fa questa campagna per voti, per cercare di fregare gli italiani, fa un po' di cabaret. Sull'immigrazione l'M5S e' piu' a sinistra del Pd, con loro infatti votarono la depenalizzazione dei clandestini ".

Perché Alfano difende il procuratore di Catania Zuccaro sulla vicenda delle ong e il traffico di migranti? Alfano è stato una catastrofe come ministro, sia dell'Interno che degli esteri, per sopravvivere fa finta di aiutare l'inchiesta, ma al suo posto mi dimetterei.

"I numeri ci dicono che solo il 5% di chi sbarca scappa davvero dalla Guerra"

Se esiste questo dossier ed e' in mano al presidente Gentiloni e lo tiene nel cassetto sarebbe una cosa gravissima, se esiste lo renda pubblico a tutti gli italiani e lo dia al procuratore di Catania.Il procuratore di Catania Zuccaro vada avanti, gli italiani sono con lui.