ASSEMBLEA GENERALE SEGRETARI LEGA LOMBARDA

img-20161009-wa0000Sabato 8 ottobre si è tenuta una proficua riunione plenaria con tutti i segretari cittadini, di circoscrizione e provinciali di tutta la Lombardia. Una riunione utile, confrontandosi su temi concreti e su contenuti, ascoltando opinioni e consigli da chi ogni giorno lavora sul territorio, con tutti i segretari della potentissima Lega Lombarda, chiusa dagli interventi del nostro segretario federale, Matteo Salvini, e dal nostro presidente Umberto Bossi. Quattro ore di lavoro, per preparare le nostre sezioni ed il nostro esercito di militanti e simpatizzanti, per le prossime battaglie politiche che ci attendono, a cominciare dal referendum del 4 dicembre per dire No ad una pessima riforma costituzionale e mandare a casa Renzi è il suo Governo. Grazie alle tantissime persone presenti in sala e a tutti quelli che hanno lavorato, stanno lavorando e lavoreranno con e per la potentissima Lega Lombarda.

Il Segretario nazionale Paolo Grimoldi