MOLTENI (LEGA): I SINDACATI DI POLIZIA CHE HANNO ATTACCATO SALVINI? TUTTI FILOGOVERNATIVI E FIERAMENTE ANTILEGHISTI

Conosco TUTTI i sindacati Polizia che ieri e oggi hanno attaccato la Lega e Salvini. TUTTI sindacati filo governativi, TUTTI filo confederali, TUTTI filo di sinistra TUTTI fieramente ANTI LEGHISTI. RINGRAZIO invece quei sindacati di polizia AUTONOMI E LIBERI che difendono donne e uomini in DIVISA con cui ci battiamo ASSIEME da anni per dire: 1) NO al reato di tortura 2) NO ai numeri identificativi sui caschi 3) SI alle TELECAMERE sulle divise. 4) SI al DASPO contro i criminali dei centri sociali che devastano le piazze. 5) SI all'arresto obbligatorio differito entro le 48 h per chi devasta piazze durante le manifestazioni. 6) NO a regole di ingaggio penalizzanti per le forze di polizia 7) NO al piano del Viminale per la chiusura di oltre 300 presidi di sicurezza. 8) NO alla chiusura di 70 uffici di polizia postale e polizia di frontiera, 9) NO alla chiusura di 45 squadre nautiche di polizia. 10) SI alla sblocco del TURNOVER. 11) SI a nuovi equipaggiamenti, SI a giubbotti antiproiettile a norma 12) SI a commissariati più dignitosi. 13) SI a nuove assunzione per coprire le 45 Mila carenze di organico di cui 18 mila nella POLIZIA.

(On. N. MOLTENI su Facebook)