Comunali: Calderoli, grandissima Lega, a Pontida sfratto a Renzi

Mattarella e Governo ne prendano atto, ridare sovranità al popolo

"Grandissimo risultato dei sindaci della Lega o sostenuti della Lega nei ballottaggi di ieri, disastrosa sconfitta per il Pd che sta trasformando il Paese in una cloaca a cielo aperto e continua a favorire l'invasione, fregandosene delle inchieste che lo travolgono e delle proteste di cittadini e amministratori locali".

Lo dice Roberto Calcrderoli, Vice Presidente del Senato,  a fronte degli esiti dei ballottaggi per cui ringrazia "tutti coloro che si sono impegnati nella campagna elettorale". "Il vento è cambiato - afferma Calderoli- ne prendano atto gli occupanti abusivi di poltrone governative e il Presidente della Repubblica: è necessario riconsegnare la sovranità al popolo, consentendo al più presto lo svolgimento di elezioni politiche".
"Speriamo che Renzi abbia colto forte e chiaro il messaggio uscito dalle urne - continua l'esponente della Lega Nord- alle promesse vane e al buonismo interessato la gente preferisce la concretezza e le ruspe della Lega e di Matteo Salvini".
"E se per caso il premier non avesse ancora iniziato a preparare le valigie, gli consegneremo l'avviso di sfratto domenica prossima a Pontida - annuncia Calderoli - dove mi attendo una folla senza precedenti, fatta di cittadini onesti che da Nord a Sud si sono rotti i coglioni di continuare a subire in silenzio ingiustizie e razzismo da parte di governi non eletti da nessuno".

Novembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30