GRIMOLDI (LEGA) – SICUREZZA. ANNUNCI MINISTRO SALVINI DIMOSTRANO ATTENZIONE CONCRETA DEL GOVERNO VERSO MILANO E LA LOMBARDIA

28 SETT - Grazie al Ministro degli Interni, Matteo Salvini, e al Governo per l'interesse concreto, sul tema della sicurezza, che sta dimostrando verso Milano e la Lombardia.

Grazie per le novità annunciate ovvero il potenziamento di uomini e mezzi per un più capillare e massiccio contrasto alle organizzazioni criminali presenti sul territorio lombardo ma anche alla micro criminalità di strada.

Grazie all'annuncio di un intervento straordinario delle forze dell'ordine per pattugliare le tratte ferroviarie più a rischio in Lombardia.

Questi sono fatti e dimostrano l'attenzione concreta che questo Governo riserva alla Lombardia, finalmente tornata ad avere interlocutori affidabili a Roma dopo i cinque anni di ostracismo e dabbenaggine dei Governi Renzi e Gentiloni che alla Lombardia hanno riservato un solo pensiero: riempirla di immigrati richiedenti asilo lasciandoci poi come eredità oltre 100mila clandestini liberi di far danni sul nostro territorio.

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda