Regione Lombardia, Parco Tecnologico Padano di Lodi. Foroni (LN): "Grazie a Maroni per averne riconosciuto il valore e l'importanza"

Lodi, 28 aprile. "Esprimo grande soddisfazione per l'annuncio fatto oggi dal Presidente Roberto Maroni di voler inserire un contributo straordinario di 1 milione di euro nel prossimo assestamento di bilancio a favore del Parco Tecnologico Padano, un contributo che sarà legato al ruolo che il Parco svolgerà nel prossimo Human Technopole".

Così interviene il consigliere regionale Pietro Foroni, presidente della Commissione Attività Produttive a margine della seduta di Giunta regionale che si è svolta oggi nella città di Lodi.  

"Non solo - aggiunge Foroni -  il Presidente ha anche annunciato che tale sostegno potrà  essere reiterato in modo pluriennale nella prossima Legge di Stabilità. Ringrazio il Presidente Maroni per aver voluto riconoscere il valore e l'importanza del Parco Tecnologico Padano anche in relazione agli importanti investimenti legati al dopo EXPO. Ancora una volta il Governatore ha mostrato di tenere in grandissima considerazione il ruolo e le peculiarità del Lodigiano".