Rolfi (LN): “Messaggio sbagliato nei confronti dei ragazzi, le autorità blocchino questa oltraggiosa iniziativa”

14 aprile - Un Cannabis Day a Lambrate? Protesta il consigliere regionale leghista e presidente della III Commissione Sanità e politiche sociali Fabio Rolfi. Che dichiara: “Ritengo inaccettabile che una simile iniziativa avvenga alla luce del sole come iniziativa promozionale del consumo di droga. Si tratta di un messaggio sbagliato nei confronti dei ragazzi, in un periodo storico in cui la droga ritorna prepotentemente su vasta scala ed è causa di un disagio giovanile che la stampa ci testimonia ogni giorno”.

“La zona individuata per la discutibile manifestazione, a Lambrate”, spiega Rolfi, “è situata a poche decine di metri da luoghi di recupero per tossicodipendenti, la qual cosa risulta particolarmente offensiva”.

“Per questi motivi”, conclude il consigliere regionale leghista, “chiedo che le autorità provvedano a fermare questa manifestazione oltraggiosa ed illegale ed invito il Comune di Milano e gli organi preposti ad intervenire preventivamente, vietando ogni tipo di assembramento finalizzato alla promozione e al consumo di droga. L'eventuale inerzia significherà un atto di ideale complicità”.