GRIMOLDI (LEGA): CASSA INTEGRAZIONE IN AUMENTO, RENZI STA DISTRUGGENDO L'ECONOMIA DEL PAESE

grimoldi_lega_nord“Fare gli annunci  alle feste dell’Unità è una cosa, fare i conti con la realtà è un’altra. Il dato reso noto dalla Fim Cisl Lombardia è molto preoccupante. Secondo il sindacato la cassa integrazione ordinaria nel primo semestre del 2015 è aumentata quasi del 40% in Lombardia. Questo dimostra che i provvedimenti varati dal Governo non riescono a incidere sulla vita reale delle persone che continuano a soffrire a causa della crisi economica.

I dati, tra l’altro contrastanti tra loro, che fanno registrare miglioramenti a livello occupazionale possono benissimo rientrare negli artifici contabili di alcune aziende che legittimamente sfruttano gli incentivi messi a disposizione senza però creare nuovi posti di lavoro. Ora Renzi deve prendere atto del suo fallimento che rischia di frenare la ripresa della Lombardia e del Paese e distruggere l’economia. Al Governo del Paese serve gente seria, non chiacchieroni incapaci di guardare la realtà".

Così il deputato leghista  Paolo Grimoldi, commissario Nazionale della Lega Nord-Lega Lombarda,  commenta i disastrosi dati sulla cassa integrazione in Lombardia