"Potrei fare male a Salvini" Belotti chiede al sindaco di licenziare il suo vice

belottiIl post del vicesindaco di Mozzo, Gianluigi Ubiali, che si sfoga su Facebook annunciando che potrebbe fare del male a Matteo Salvini, il segretario della Lega ha scatenato le reazioni indignate dei leghisti. Daniele Belotti: "Uno così dovrebbe rappresentare i cittadini di Mozzo?"

Il post del vicesindaco di Mozzo, Gianluigi Ubiali, che si sfoga su Facebook annunciando che potrebbe fare del male a Matteo Salvini, il segretario della Lega (leggi) ha scatenato le reazioni indignate dei leghisti e non solo che non perdono l'occasiopne per sottolineare quanto i "democratici" possano essere violenti.

E Daniele Belotti, segretario provinciale di Bergamo del carroccio fa sentire la propria voce: "Ecco le due facce dei 'Piddini': da un lato pensano solo ai clandestini e fanno i buonisti a spese della nostra gente; dall'altro si professano 'demokratici', ma poi hanno personaggi come questo vicesindaco che istigano alla violenza contro chi non la pensa come loro. E uno così dovrebbe rappresentare i cittadini di Mozzo? Caro sindaco Pelliccioli, non pensi che questo personaggio con le sue uscite violente discredita tutta la comunità? O prendi le distanze e lo dimissioni, oppure, prenderemo atto che anche tu condividi la sua "demokratica" voglia di "far del male a Salvini".

Fonte: bergamonews