P.A: Arrigoni (Ln), provvedimento pessimo e inefficace

paolo arrigoni(ANSA) - ROMA, 3 AGO - "La riforma della pubblica amministrazione e' un provvedimento pessimo e inefficace. Ci chiediamo che fine abbia fatto il sistema di pagamento della pubblica amministrazione: dove sono finite le decine di miliardi di euro promessi da Matteo Renzi per il pagamento delle aziende?
E' uno dei tanti fallimenti e delle promesse mancate di questo governo". Lo ha detto in Aula il senatore della Lega Nord, Paolo Arrigoni.
   "Vogliamo inoltre ricordare al presidente del Consiglio, dopo il vergognoso appello lanciato dal Giappone, che i sindaci in Italia non sono tutti Ignazio Marino, ma ci sono migliaia di amministratori di piccoli e medi comuni che rinunciano alla propria indennita' per fare i volontari a tempo pieno e sono costretti ad accogliere i tagli irresponsabili fatti ai comuni proprio dai governi a trazione Pd. La vera riforma della pubblica amministrazione sarebbe di svincolare i comuni dal patto di stabilita' premiando i comuni virtuosi e sanzionando quelli amministrati male", conclude.